Covid, a Salerno, slittano anche le date
della stagione teatrale del Teatro Charlot

Covid, a Salerno, slittano anche le date della stagione teatrale del Teatro Charlot
Giovedì 20 Gennaio 2022, 13:08
2 Minuti di Lettura

Visto l'andamento della curva epidemiologica in forte crescita, seppur rispettando tutte le normative per contrastare il contagio da Covid-19, il Teatro Charlot, struttura gestita da Cultura & Spettacolo e diretta da Gianluca Tortora e Piermarco Fiore, rispettivamente direttore artistico e organizzativo del polo culturale, comunica uno slittamento di alcune date nella programmazione della stagione teatrale.

In particolare saranno rinviati gli spettacoli dei seguenti artisti: “Tutti giù per terra” con Ciro Esposito, Rosario Minervini e Salvatore Catanese, originariamente in programma il 28 gennaio, andrà in scena venerdì 11 marzo. Lo show di Paolo Caiazzo, protagonista di “Terroni si nasce”, è stato posticipato a venerdì 18 marzo.

Video

Agli abbonati si comunica inoltre, che lo spettacolo “Natale in casa Cupiello” sarà rimpiazzato dallo show del trio comico Villa PerBene, e si terrà venerdì 8 aprile.

Nella speranza di operare nella massima sicurezza di tutti i nostri clienti, garantiremo la validità degli abbonamenti e dei biglietti acquistati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA