Torna a casa e trova 5 ladri nell'appartamento: furto evitato e banda in fuga

Diversi episodi di assalto alle case isolate a Cava e nell'Agro nocerino sarnese

Un ladro che tenta di entrare in un'abitazione
Un ladro che tenta di entrare in un'abitazione
di Nicola Sorrentino
Lunedì 14 Novembre 2022, 14:27
2 Minuti di Lettura

Stava rientrando a casa quando, sentendo dei rumori provenienti dall'interno, ha scoperto la presenza di una banda di ladri. E' accaduto a Cava de' Tirreni, in zona periferica, la scorsa settimana.

Il proprietario dell'appartamento ha colto sul fatto cinque persone che, alla sua vista, hanno guadagno rapidamente la fuga. Il gruppo - certamente ladri pronti a trafugare l'appartamento - sarebbe riuscito ad entrare da una finestra.

Video

Per fortuna dell'anziano, non sono riusciti a portare via nulla.

Come da un controllo fatto dallo stesso uomo, dopo che i malviventi erano riusciti a scappare. Sull'episodio è stata sporta una denuncia alle forze dell'ordine, che da settimane - così come nell'Agro nocerino sarnese - perlustrano il territorio preventivamente, onde evitare furti in appartamenti.

Diversi gli episodi segnalati negli ultimi mesi, così come di recente, proprio a Cava de' Tirreni. Solo qualche mese fa, infatti, uno dei servizi di perlustrazione della polizia condusse all'arresto di un uomo in possesso di uno jammer, arnese utile ad evitare le intercettazioni delle forze dell'ordine. L'uomo era in auto, in attesa di un complice, nei pressi di alcune abitazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA