«Truck Event», l'attrice battipagliese Nancy Mastia a caccia di nuovi talenti

«Truck Event», l'attrice battipagliese Nancy Mastia a caccia di nuovi talenti
Giovedì 8 Marzo 2018, 12:20
1 Minuto di Lettura
Un evento unico nel suo genere, che coinvolgerà l’Italia da nord a sud. Ma tutto nasce in Campania, per la precisione in provincia di Salerno e da un’idea della nota attrice di origine battipagliese Nancy Mastia conosciuta dal grande pubblico per aver, tra le altre cose, collaborato al teatro con Giancarlo Giannini ed in tv con Paolo Bonolis.

Il format si chiama “Truck Event” e sarà un grande palcoscenico su ruote che viaggerà in lungo e largo per la penisola e sul quale potranno esibirsi i migliori talenti nazionali: musicisti, attori e cabarettisti che avranno così la possibilità di mettersi in mostra e chissà conquistare l’attenzione del panorama nazionale.

La prima stagione prenderà il via a Salerno nel mese di luglio (qualche settimana prima spazio alla conferenza stampa di presentazione) e durerà fino a febbraio 2019, momento nel quale si svolgerà l’atto conclusivo nel corso della kermesse Sanremo.

Il “Truck Event” è una motrice capace di diventare un palcoscenico di 11.50 mt comprensivo di tutti i comfort (solo per citarne alcuni: copertura, impianto audio, maxi schermo e camerini) ed è stato progettato dal dottor Romeo Di Muoio.   
© RIPRODUZIONE RISERVATA