Vacanze in Costiera per il presidente della Roma Pallotta, colazione in piazza a Ravello

Pallotta con la moglie ai tavoli del Bar San Domingo a Ravello
Pallotta con la moglie ai tavoli del Bar San Domingo a Ravello
di Mario Amodio
Sabato 16 Giugno 2018, 14:32
1 Minuto di Lettura
Altro che vacanze romane. Dalla Capitale, dopo l'incontro con la dirigenza della Roma, il gran patron James Pallotta, così come annunciato qualche giorno fa dal sito internet del sodalizio giallorosso, ha preferito trasferirsi in Costiera Amalfitana dove è ospite dalla scorsa sera di un lussuoso albergo.

Precisamente a Ravello dove questa mattina in compagnia della moglie Kimberly ha fatto la sua apparizione nella centralissima piazza duomo.

Pallotta e signora, accompagnati da una coppia di amici, hanno preso posto ai tavoli del bar pasticceria San Domingo trattennedosi per un po'.  Qui, oltre a fare colazione all'aria aperta si sono goduti la quiete della città della musica concedendo poi anche qualche selfie ricordo a chi lo aveva riconosciuto.

Camicia scura e pantaloncini chiari, Pallotta si è poi allontanato dalla piazza guadagnando il vicolo di via Roma da cui probabilmente è salito a bordo di un'auto privata per raggiungere la parte bassa della Costiera.

Pallotta, stando a quanto annunciato qualche giorno fa dal sito della Roma dovrebbe trattenersi per alcuni giorni in Costiera prima di trasferirsi in Puglia dove proseguirà le sue vacanze italiane. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA