Vendevano droga ai giovani del posto, presi due pusher

Campagna- la droga sequestrata
Campagna- la droga sequestrata
di Francesco Faenza
Domenica 15 Aprile 2018, 12:24
1 Minuto di Lettura
Campagna- Fermati due spacciatori colti in flagranza di reato. Agli arresti domiciliari sono finiti Sergio Gambardella, di Campagna, e Angelo Iorio, di Battipaglia. I due 63enni sono stati trovati in possesso di 1,7 chili di marijuana e 6 grammi di hashish.
 
L'operazione è stata realizzata sabato notte dai carabinieri di Campagna. Gli uomini coordinati dal capitano Geminale hanno pedinato due ragazzi in procinto di comprare droga a casa di Gambardella. Scattato il blitz, realizzata la perquisizione domiciliare, i militari hanno scoperto le prime dosi di droga, un coltello, delle buste per il confezionamento e una bilancia elettronica. I carabinieri hanno sequestro 1400 euro ritenuti provento illecito dell'attività di spaccio.  

Dalla perquisizione di un garage, gestito dai due pusher, gli investigatori hanno trovato poi altre dosi di droga. Dopo le operazioni di identificazione, Gambardella e Iorio sono stati accompagnati agli arresti domiciliari in attesa di comparire davanti al gip, domani, per la convalida dell'arresto. 

I due giovani acquirenti sono stati segnalati in prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA