Vetro si stacca dal palazzo e colpisce una donna al volto, tragedia sfiorata a Salerno

Forti raffiche di vento hanno preso a sferzare la città provocando il distacco di una lastra dagli affacci di un palazzo su Corso Vittorio Emanuele

Soccorritori e vigili urbani accorsi in Corso Vittorio Emanuele poco dopo l'incidente
Soccorritori e vigili urbani accorsi in Corso Vittorio Emanuele poco dopo l'incidente
Carmen Incisivodi Carmen Incisivo
Lunedì 27 Marzo 2023, 19:53 - Ultimo agg. 28 Marzo, 11:41
1 Minuto di Lettura

Tragedia sfiorata nel tardo pomeriggio di oggi in Corso Vittorio Emanuele, al centro di Salerno. Il repentino cambio delle condizioni meteorologiche ha portato con sè un vento che ha iniziato a sferzare tutta la città. Proprio le forti raffiche hanno causato il distacco di una lastra di vetro dagli affacci di un appartamento, adibito a studio medico, del civico 4 di via Torretta che affaccia sull'area pedonale del capoluogo. 

A farne le spese una donna che si trovava nei pressi dell'ingresso di un noto bar della zona che è stata colpita al volto dal vetro precipitato da uno dei piani più alti dello stabile. Sul posto sono accorsi i volontari del 118 per prestare le prime cure alla malcapitata, apparsa molto spaventata. Nel frattempo i vigili urbani si sono recati presso l'appartamento da cui il vetro si è staccato per effettuare i rilievi del caso. 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA