Covid a Finale Emilia, muore bimba di 11 anni: ricoverata da giorni, aveva gravi patologie

Sabato 27 Marzo 2021
Covid a Finale Emilia, muore bimba di 11 anni: ricoverata da giorni, aveva gravi patologie

Dramma a Finale Emilia: morta di Covid una bimba di 11 anni. Tutta la famiglia della bambina, che frequentava le medie Frassoni, ora è in isolamento. Le condizioni della 11enne, a differenza dei genitori e dei fratelli, si erano aggravate a tal punto da renderne necessario il ricovero alcuni giorni fa. Poi la tragica notizia che ha gettato nello sconforto tutto il paese, che si è stretto intorno alla famiglia. La notizia è riportata da "Il resto del Carlino". Le sue patologie, già gravi, sono state accentuate dal coronavirus.

Covid, l'Abruzzo sotto choc: è morta Sonia Pantoli, era architetto e aveva solo 31 anni

Bimbo di 7 mesi positivo al Covid coccolato da un'infermiera: la foto commuove il web

Dolore anche a scuola, la piccola frequentava la prima media e finché ha potuto aveva seguito la didattica a distanza. Da chiarire cosa abbia causato il rapido peggioramento delle condizioni. I medici hanno fatto di tutto per salvarla. Solo pochi giorni fa, al Sant'Orsola di Bologna, una analoga vicenda ha invece avuto un esito opposto: la bambina, sempre di 11 anni, del Ferrarese, si è salvata ed è uscita dalla rianimazione.

Covid Bari, mamma positiva partorisce bimba prematura e finisce in rianimazione: «Ho visto la gente morire accanto a me»

 

 

Ultimo aggiornamento: 13:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA