Aria fresca e pura in casa. Tanti prodotti per mantenerla pulita e libera da batteri

Aria fresca e pura in casa. Tanti prodotti per mantenerla pulita e libera da batteri
Lunedì 22 Giugno 2020, 16:03 - Ultimo agg. 16:29
3 Minuti di Lettura
Respirare è un gesto automatico e vitale per ogni essere umano. Che l'aria sia la più pulita possibile, almeno in casa o nei luoghi di lavoro, è fondamentale. Nell'aria ci sono, oltre odori gradevoli o cattivi, anche batteri, virus, funghi e muffe. Per tutte queste ragioni, stanno diventando oggetti domestici di uso comune, oltre ai condizionatori d'aria ed ai più tradizionali ventilatori - molto utili d'estate - anche purificatori d'aria ed umidificatori.

Scopri i Best Seller Amazon per respirare aria pulita anche a casa

Se dunque siete alla ricerca di un prodotto specifico per respirare benessere in casa, Amazon, come sempre, propone una vasta opportunità di prodotti, ventilatori, umidificatori, condizionatori e purificatori, suddivisi in categorie di cui propone anche una sorta di classifica, sui best seller, i più venduti.

Iniziamo dai purificatori:

Purificatore d'aria con Filtro HEPA, 2-IN-1. Purificatore + Diffusore con aromi ed effetti filtrazione al 99,97%. Rumore basso per casa/ufficio, stanza del bambino. 


Tra gli altri modelli disponibili segnaliamo il seguente:
TREKOO – Purificatore d'aria per la casa, ionizzatore, generatore di ozono, profumatore d’ambienti per la camera da letto, il soggiorno, il bagno e l’ufficio


Passiamo ad un'altra categoria molto ricercata tra i best seller di Amazon, gli umidificatori.


Diffusore di Aromi, Umidificatore 300 ml, macchina per aromaterapia Venatura del legno con 7 luci a LED colorate e orologio digitale. 





Sivane Purificatore Aria. Delicato e piccolo, nessuno spazio occupato, utilizzato in macchina, goditi il volume della nebbia del vapore acqueo, nella foresta nebbiosa, rinfrescante. Le micromolecole penetrano facilmente nella superficie della pelle e raggiungono lo strato basale per mantenere le cellule completamente umide.

TopEsct diffusore atomizzatore di essenze e aromi ad Ultrasuoni. Umidificatore con 7 colori LED selezionabili, purificatore aria per Yoga, camera da Letto, soggiorno, sale conferenza.

Altrettante le proposte nel settore dei condizionatori:

HISOME Mini Condizionatore portatile, personale Air Cooler 5-in-1, refrigeratore d'aria umidificatore purificatore diffusore di aromi luce notturna USB con 3 velocità 7 colori luce per casa ufficio.



Mini raffreddatore d'aria, Air Cooler personale condizionatori ventilatore 3 IN 1, evaporativo umidificatore purificatore d'aria air cooler 3, velocità basso rumore 7 colori luce 2/4H Timer-Duomishu. Raffreddatore evaporativo per mini spazio personale Progettato per uso individuale. Spray ad ultrasuoni, non utilizza refrigerazione o prodotti chimici per raffreddare l'aria,consente di creare la propria zona di comfort personale.

Aigostar 33JTL - Raffrescatore Evaporativo, refrigeratore e purificatore d'aria. 55W, 3 modalità selezionabile con telecomando. 3 in 1, refrigeratore d'aria, umidificatore, purificatore d'aria. Con serbatoio d'acqua da 5 litri, è in grado di fornire un vento fresco per 4-5 ore. 

E chiudiamo con un classico, il ventilatore, strumento sempre attuale specialmente nelle afose giornate estive.

Ardes AR5EA23 EASY 23, ventilatore da tavolo, pala da 23 cm, 2 livelli di velocità.



Brandson - Ventilatore a Torre Silenzioso con Telecomando, 3 velocità, timer, 3 modalità operative, oscillazione 60°- display LED, alto 96cm, Champagne. Con il suo potente motore da 45 W, il ventilatore a torre Brandson fornisce un flusso d'aria efficace. Grazie alla sua forma salvaspazio e all’altezza di 96 cm, distribuisce l'aria con un flusso verticale riuscendo a coprire una vasta area. anche orizzontalmente, grazie all’oscillazione di 60°.

Rowenta VU6670 ventilatore a Torre, tecnologia di oscillazione a 180° che offre una copertura in tutta la stanza.
Effetto di rinfrescamento potenziato, tre diverse velocità, ottima diffusione dell'aria, telecomando per controllare tutte le funzioni del ventilatore a distanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA