Si presenta il Pizza Village, Rtl 102.5 radio ufficiale della kermesse

L'evento a giugno si terrà alla Mostra d'Oltremare

Il logo del Pizza Village
Il logo del Pizza Village
Mercoledì 17 Maggio 2023, 11:50
3 Minuti di Lettura

Giovedì 25 maggio, alle 10 in sala Italia-Teatro Mediterraneo alla Mostra d’Oltremare di Napoli, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Pizza Village Napoli. L’evento internazionale organizzato da Oramata Grandi Eventi, giunto alla sua undicesima edizione, si svolgerà quest’anno all’interno della struttura fieristica partenopea dal 16 al 25 giugno 2023.

La manifestazione, di grande rilevanza in termini mediatici e di flussi turistici per la città di Napoli e per l’intero territorio regionale, conferma ed amplia il suo format che vede sempre la pizza al centro dell’evento.

La partecipazione delle storiche pizzerie partenopee, con i loro maestri pizzaioli, resta uno dei punti di forza principali per celebrare la pietanza più famosa della gastronomia napoletana ed italiana nel mondo.

Altro focus, ulteriormente ampliato grazie alla partnership con RTL 102.5 la radio ufficiale della kermesse, è quello dedicato alla musica. Ospiti internazionali, insieme a quelli nazionali ed alle migliori realtà canore del territorio, saranno, ogni sera, interpreti delle serate napoletane del Pizza Village Napoli. Mentre la cultura, grazie alla seconda edizione del premio Napoli d’aMare, sarà protagonista celebrando le radici culturali della nostra città. Tra gli eventi del Pizza Village Napoli ci sarà anche l’importante appuntamento con il campionato Mondiale del Pizzaiolo Trofeo Caputo, che officerà la sua 20.ma edizione.

Video

A discutere del Pizza Villaga  Vincenzo De Luca, Presidente Regione Campania, Gaetano Manfredi, Sindaco di Napoli, Teresa Armato, Assessore al Turismo di Napoli, Maria Caputo, Consigliere Delegato Mostra d’Oltremare,     Remo Minopoli, Presidente Mostra d’Oltremare, Carmine Caputo, Mulino Caputo, Lorenzo Suraci, Presidente RTL 102.5, Gianni Simioli, Speaker RTL 102.5, Claudio Sebillo, Ceo Oramata Grandi Eventi, Alessandro Marinacci, Ceo Oramata Grandi Eventi

© RIPRODUZIONE RISERVATA