L'Antica Pizzeria Da Michele Tokyo Ebisu compie 10 anni: «Orgogliosi di questo traguardo»

L'Antica Pizzeria Da Michele Tokyo Ebisu compie 10 anni: «Orgogliosi di questo traguardo»
Lunedì 31 Gennaio 2022, 21:10
2 Minuti di Lettura

L'Antica Pizzeria da Michele in the world compie 10 anni nel giorno dell'anniversario della sua prima sede, dopo Napoli: Tokyo Ebisu.

«L'Antica Pizzeria Da Michele Tokyo Ebisu festeggia 10 anni dalla sua inaugurazione, come prima sede all'estero della MITW - spiega Alessandro Condurro, Ad de l'Antica Pizzeria Da Michele in the world. - In un momento complesso come questo, siamo felici di poter celebrare n bel ricordo e un grande risultato. Con mio padre, Francesco Condurro, il 31 gennaio 2012 iniziava un percorso che ha portato a 24 aperture nel mondo e a tante altre che sono programmate per quest'anno e il prossimo. Questo traguardo segna il primo passo di una storia che dura da 152 anni e che si proietta sempre di più verso il futuro, sia a livello di business che di orizzonti culturali del prodotto pizza, come nostra idea costante di tradizione e innovazione vuole».

Video

«Siamo orgogliosi di questo traguardo, prima come famiglia e poi come azienda - continua Daniela Condurro, AD de l'Antica Pizzeria Da Michele in the world. - Le foto di mio padre Antonio sono in tutto il mondo e le figure dei nostri antenati, da Salvatore e Michele in poi, sono viste come esempi per la loro dedizione costante al lavoro.

Il nostro obiettivo è che questa etica lavorativa non cambi mai e, anzi, sia ripetuta in tutto il mondo, così come la nostra pizza, nelle diverse sedi aperte finora».

© RIPRODUZIONE RISERVATA