L'Antica Pizzeria Da Michele alla Mostra del Cinema di Venezia

L'Antica Pizzeria Da Michele alla Mostra del Cinema di Venezia
Giovedì 1 Settembre 2022, 10:41 - Ultimo agg. 15:12
3 Minuti di Lettura

L’Antica Pizzeria Da Michele arriva all’interno del prestigioso Hotel Excelsior, sul Lido di Venezia, a due passi dal red carpet della Mostra d’Arte cinematografica di Venezia e dalla sede della Biennale d’Arte e di Architettura.

«Questa partnership stagionale con l'Hotel Excelsior ci ha entusiasmati sin da subito: la nostra pizza, già protagonista dell'iconica scena in cui Julia Roberts si innamora del suo sapore, nel film "Mangia, prega, ama, arriva a pochi passi dal tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia - spiega Alessandro Condurro, Ad de l'Antica Pizzeria Da Michele in the world -. Fino a ottobre, sarà possibile assaggiare la nostra pizza anche qui e ci auguriamo che, come già succede nei tanti paesi in cui siamo presenti, accontenti tutti».

A pochi minuti in barca da Piazza San Marco e dal cuore pulsante di Venezia, l’Excelsior è un buen retiro d’eccezione per attori del cinema, ospiti illustri ed esigenti viaggiatori di tutto il mondo: coppie, famiglie e persone d’ogni età che trovano tranquillità e pieno relax. Fino a ottobre 2022, questa location d’eccezione ospiterà servirà la pizza de l'Antica Pizzeria Da Michele a tutti i propri ospiti, all'interno del Blue Bar e dell'Elimar Bar. «Una sede stagionale a Venezia Lido, in questo meraviglioso hotel, è una scelta importante per differenziare l’offerta gastronomica, prettamente basata su prodotti del territorio - continuano dall'Hotel Excelsior -. L’obiettivo è offrire un’eccellenza di un’altra regione italiana per rivolgersi anche a un’esigente clientela locale».

Il menu comprende le pizze della tradizione, ovvero marinara, margherita e cosacca, e alcune varianti come la napoletana, bianca con provola, scarole, acciughe e pinoli, la Vesuvio con pomodorini, la Sorrento, focaccia con pomodori e mozzarella di bufala, e la prosciutto e fichi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA