Caffè Borbone, arriva il nuovo sport green per la linea compostabile

Lunedì 20 Aprile 2020

Caffè Borbone, azienda leader nella produzione specializzata di cialde e capsule sul territorio nazionale e internazionale, torna in comunicazione e lancia quattro nuovi spot. Il primo, in Tv a partire da domenica 19 aprile, è dedicato alla linea compostabile, prodotto molto apprezzato perché risponde alla vocazione green di molti consumatori garantendo un completo smaltimento nell’umido e, di conseguenza, rispettando l’ambiente.

Innovazione, sostenibilità e tradizione, intesa come valore aggiunto legato al gusto dell’espresso napoletano riconosciuto e imitato in tutto il modo. Saranno questi i leit motiv di ogni spot, in piena coerenza con la nuova strategia, pensata per esprimere al meglio le specificità dei prodotti attraverso una storia emozionale in grado di narrarne, di volta in volta, il valore specifico in chiave esperienziale e in coerenza con il target di riferimento. Inoltre, ogni spot sarà anche focalizzato sulle peculiarità del singolo prodotto e dei propri valori intriseci, come per esempio accade nello spot dedicato alla linea compostabile in cui un papà si rivolge alla figlia per trasferirle il valore ecologico e sostenibile.

A seguito di questo primo spot sui prodotti compostabili, saranno poi trasmessi sul piccolo schermo film che racconteranno le altre linee di Caffè Borbone. Ognuno di questi darà enfasi alla magica emozione evocata dal claim, attraverso il racconto di un’unica storia alternata da scene che mettono in luce le caratteristiche del prodotto protagonista. La TV sarà il media principale della campagna e il piano Digital vedrà un forte utilizzo delle piattaforme social, dove i contenuti delle pagine del brand saranno utilizzati in forma emozionale e per approfondire i valori della marca.
 

Ultimo aggiornamento: 17:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA