Dinner in the sky arriva a Napoli e in Campania: aperitivi e cene stellate ad alta quota

Dinner in the sky arriva a Napoli e in Campania: aperitivi e cene stellate ad alta quota
Venerdì 23 Aprile 2021, 22:30
2 Minuti di Lettura

Dinner in the sky, il ristorante sospeso tra cielo e terra, a 50 metri di altezza, arriva per la prima volta in Campania. Tre tappe organizzate da Wip Communication e Dits Italia a Napoli, Caserta e prossimamente anche a Salerno per vivere un’esperienza ad alto tasso di adrenalina e gusto. 

Selezionato da Forbes come “il ristorante più insolito del pianeta”, Dinner in the sky ha già lasciato con il naso all'insù il pubblico di tutto il mondo, da Dubai a Londra passando per Las Vegas e Bruxelles. Ora per la prima volta arriva in Italia e in Campania ci saranno le prime tappe del Centro Sud: Napoli dal 2 al 6 giugno presso la Fontana di Esedra della Mostra d'Oltremare e a Caserta dal 10 al 13 giugno nella storica cornice del Belvedere di San Leucio

Video

Dal mattino fino a sera si potrà prenotare la propria esperienza a bordo: dalla prima colazione al caffè del pomeriggio; dal pranzo all’aperitivo, dall’happy hour alla cena gourmet.

Un calendario unico di appuntamenti che punta ad offrire emozioni diverse col passare delle ore: un caffè napoletano per un buon giorno adrenalinico, una vertigine di gusto a pranzo, un aperitivo oltre l’ordinario nei colori del tramonto e la magia della notte per una cena memorabile. 

Ciascun appuntamento sarà riservato a soli 22 ospiti comodamente seduti in poltrona, in assoluta sicurezza. Con loro, di volta in volta, si alterneranno chef stellati, sommelier, maestri pasticcieri, bartender e mixologist per offrire vertigini di gusto irripetibili. Il programma food&wine è stato messo a punto anche con la consulenza e partecipazione di Wine&Thecity che da oltre 13 anni è presente a Napoli negli eventi più creativi e unconventional.

© RIPRODUZIONE RISERVATA