Domani al Vomero show cooking goloso per il «Carbonara Day»

Ai fornelli la Community di Eat Food Porn, che vanta oltre 200mila follower

Domani al Vomero show cooking goloso per il «Carbonara Day»
Mercoledì 5 Aprile 2023, 13:16
2 Minuti di Lettura

Tonnarelli alla carbonara per tutti e si può fare anche il bis. Con uno spettacolare show cooking Golocious celebra il Carbonara day, istituito il 6 aprile dai pastai di Unione Italiana Food, nei locali di Roma, Napoli, Milano, Firenze, Palermo e Caserta, a formatBurger&Wine. 

LoSpadellatore, il giovane TikToker noto per le sue ricette di primi piatti gustosi e facili da realizzare, cucinerà dal vivo a Roma in via Isacco Newton 68, mentre la Community di Eat Food Porn, che vanta oltre 200mila follower, farà scintille ai fornelli a Napoli in via Cimarosa 26, mentre in tutti gli altri locali d’Italia gli chef usciranno dalle loro cucine per spadellare insieme a tutti i Golo-Heroes, insieme agli ideatori della catena, gli imprenditori e food influencer Vincenzo Falcone e Gian Andrea Squadrilli. 

Per chi invece vorrà godersi il Carbonara-Day a casa, li aspetta una golosa promo su UberEats.

Video

«Al bando la dieta, arriva il giorno perfetto in cui ognuno potrà godersi una bella carbonara, considerato anche il piatto più Social - commentano i promotori - per cui appassionati di uova, guanciale e pecorino unitevi: la proposta golosa prevede un piatto di tonnarelli con tanto di bis». 

Golocious è l’evoluzione del food porn americano ma che si è distaccato dal junk food per evolversi in un prodotto d’eccellenza, frutto di costante ricerca delle materie prime e di studi sull’estetica. La catena è presente in tutta Italia con 15 locali e con oltre 200 dipendenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA