«Degusta», eccellenze del food in via Toledo

«Degusta», eccellenze del food in via Toledo
di Emanuela Sorrentino
Venerdì 8 Novembre 2019, 16:14
1 Minuto di Lettura
L’Associazione Eccellenza in Piazza rinnova  l’appuntamento con “Degusta” dal 11 al 16 novembre in via Diaz – Metro Toledo. Un appuntamento tutto  dedicato ai colori intensi, sapori avvolgenti e profumi inebrianti dell’autunno.
Stand allestiti con prodotti di varie regioni protagonisti nel cuore di Napoli in un crescendo di colori dall’arancio al marrone dal giallo  al verde senza tralasciare il rosso ed il porpora  e di sapori: castagne, miele, torrone, il piennolo del Vesuvio e poi i formaggj, salumi tradizionali, prodotti da forno ma anche conserve e liquori artigianali, dolci, spezie, tisane, frutta secca.
Degusta aderisce al progetto SCEGLI NAPOLI  promosso dal Comune di Napoli nell'ambito della delega  Napoli Città Autonoma a voler  rafforzare l’immagine di Napoli e  la contaminazione tra prodotti  di altre regioni e i prodotti simbolo della cultura gastronomica partenopea.
DeGUSTA  ad ingresso libero, è uno spazio aggregativo che coinvolge visitatori, curiosi e turisti per assaggiare e degustare prelibatezze, apprezzare  le tradizioni enogastronomiche dei territori e vivere momenti di convivialità.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA