Dalla Piana del Sele al Giappone, Alma Seges conquista i visitatori del Foodex. Una delegazione di ristoratori del Sol Levante sarà in visita all’azienda il prossimo 29 marzo
Dopo il Foodex di Tokyo, evento tra i più importanti a livello mondiale e punto di riferimento per le esportazioni verso il Giappone per l’intero mercato orientale, Alma Seges azienda di Eboli che ha partecipato alla fiera con la collettiva della Regione Campania, rientra a casa con un grande risultato: una delegazione di buyers giapponesi farà un sopralluogo in Italia proprio per esplorare l’azienda che in fiera aveva ricevuto la visita dell’ambasciatore italiano a Tokyo Gianluigi Benedetti e dell’assessore regionale alle Politiche Agricole Nicola Caputo.
I prodotti della Piana del Sele che l’azienda produce a marchio Alma Seges Food, hanno stregato i visitatori.
La visita rientra nel programma di iniziative della regione Campania, in accordo con l’Ambasciata Italiana in Giappone, per sostenere i prodotti tipici locali. Un’azione che sta studiando anche le caratteristiche di alcune città nipponiche con l’obiettivo di stimolare maggiormente gli scambi culturali e turistici tra le comunità.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout