Pride, arriva Rainbow Cocktail: il nuovo drink limited edition a supporto delle istanze della comunità Lgbt

Pride, arriva Rainbow Cocktail: il nuovo drink limited edition a supporto delle istanze della comunità Lgbt
Domenica 4 Luglio 2021, 01:00
2 Minuti di Lettura

In occasione del Napoli Pride 2021 e per celebrare i 25 anni dal Primo Pride del Sud Italia a Napoli, Bros and Bun, il nuovo habitat per carnivori gourmand a San Giorgio a Cremano, presenta Rainbow Cocktail.

Il locale di design, che compie il suo primo anniversario questo luglio, abbraccia l’onda arcobaleno partenopea e inserisce nella sua cocktail list un nuovo drink, limited edition, dedicato alla LGBT community napoletana. Un modo per supportare anche tutte le associazioni che saranno in piazza, sabato, per chiedere a gran voce la calendarizzazione immediata e l’approvazione del ddl Zan in Senato. Un drink pensato dall’head bartender Giuseppe Esposito che interpreta tutte le sfumature di colore della bandiera della libertà: rose liqueur, granatina, vodka, succo d’arancia e blu curaçao.

«BrosAndBun nasce come un habitat di ristorazione senza compromessi, inclusivo, aperto e cosmopolita.

Il rainbow drink è una esplicita manifestazione della nostra vision e vuole essere un supporto a tutti quei flamingos, e non, che chiedono equità di genere e che ancora lottano contro forme discriminatorie», dichiara Annalisa Alfiero, co-founder insieme al fratello Gennaro del locale.

Per una settimana sarà disponibile, al banco mixology del locale, il cocktail vessillo del rifiuto degli stereotipi di genere. Un’azione che rientra nella filosofia del brand, volta a sostenere la diversità in qualsiasi ambito, intesa come chiave rigeneratrice della democrazia e della cultura sociale

© RIPRODUZIONE RISERVATA