La sfogliatella frolla napoletana diventa un cuore (e sostiene il Telefono rosa)

Venerdì 24 Gennaio 2020
La classica sfogliatella frolla napoletana diventa un cuore, racchiuso da un packaging speciale e con una sorpresa: è la proposta per San Valentino delle pasticcerie Cuori di Sfogliatella di Napoli.

Dal 1 al 14 febbraio nei tre punti vendita del brand in piazza Garibaldi, corso Novara e Via Toledo sarà disponibile una sfogliatella in edizione limitata, a forma di cuore e ripiena di cioccolato. Ogni scatolina conterrà versi di poesie d’amore di poeti come Pablo Neruda, Alda Merini, Charles Baudelaire ma soprattutto, tutto il ricavato della vendita sarà devoluto alla Onlus Telefono Rosa per contribuire alla sistemazione di una delle case rifugio gestite dall’associazione. Saranno acquistate lenzuola, stoviglie e tutto il necessario per la vita di una nuova casa. Sarà realizzata una sala giochi per i bambini che sono ospiti con le mamme. Il resoconto del contributo ricevuto da Cuori di Sfogliatella sarà pubblicato sui canali social del Telefono Rosa.
 


«Abbiamo scelto uno dei prodotti più amati, simbolo eterno dell’amore e di San Valentino», racconta Antonio Ferrieri, fondatore delle pasticcerie Cuori di Sfogliatella. «Lo scorso anno il nostro Cuore con le poesie è stato un successo, per questo abbiamo deciso di replicare anche quest’anno questo prodotto e doneremo tutto il ricavato al Telefono Rosa perché vogliamo ricordare che l’amore vero non  è mai violento».  © RIPRODUZIONE RISERVATA