Sentieri del Gusto, la rassegna estiva a Pimonte

Sentieri del Gusto, la rassegna estiva a Pimonte
di Fiorangela d'Amora
Giovedì 4 Agosto 2022, 16:38
2 Minuti di Lettura

Prenderà il via il 7 agosto, nel piazzale San Michele a Pimonte in provincia di Napoli, la Sagra Sentieri del Gusto: alla scoperta dei sapori dei Monti Lattari.  Musica, eventi e tante degustazioni di prodotti tipici locali. Organizzata dalla Proloco di Pimonte con il sostegno degli imprenditori locali la sagra vedrà alternarsi sul palco artisti come Paolo Caiazzo e Andrea Sannino. Si parte il 7 Agosto con l’inaugurazione della manifestazione.

L’8 ci sarà Paolo Caiazzo; il 9 sarà la volta di Nando de Renà. La notte di San Lorenzo , il 10 Agosto, prima di alzare gli occhi al cielo e guardare le stelle cadenti, si potrà assistere allo spettacolo di Peppe Iodice. Il 12 Agosto i cuori batteranno al ritmo della musica di Andrea Sannino. Il 13 agosto sarà la volta di Tony Tammaro

 

«Dopo il successo della prima edizione- commentano i volontari della Proloco - torna, dal 7 al 15 agosto,  la manifestazione estiva più attesa dell’anno.

Noi crediamo molto nella valorizzazione e nella promozione del territorio. La nostra Pimonte è pronta ad accogliere le tantissime persone provenienti anche dai vari comuni limitrofi, e a far degustare i prodotti tipici e genuini della tradizione contadina».

© RIPRODUZIONE RISERVATA