Sorrento, la Sagra dell'Uva di Priora: via alla 42esima edizione

Nella serata conclusiva Peppe Merolla Band e Mino Abbacuccio

Torna la Sagra dell'Uva di Priora
Torna la Sagra dell'Uva di Priora
Giovedì 28 Settembre 2023, 10:30
2 Minuti di Lettura

Da sabato a lunedì torna il tradizionale appuntamento con la Sagra dell'Uva a Priora, sui colli di Sorrento, patrocinato e sostenuto dal Comune di Sorrento, che si tiene in occasione dell'edizione 2023 della Festa della Madonna del Rosario.

Tutti i giorni, a partire dalle ore 19, sarà possibile visitare l'esposizione con gli antichi attrezzi agricoli, per rievocare la tradizione della vendemmia e recarsi agli stand gastronomici per gustare panini e vini. Numerosi anche i momenti di spettacolo, religiosi e di intrattenimento. 

Sabato 30 settembre, alle ore 20, dopo l'esibizione itinerante degli artisti di strada, alle 20.30 sarà la volta del concerto Scialacore, con i bambini dei Laboratori Linguaggi Creativi, organizzati da Cat e Aurora Sorrentina.

Domenica 1 ottobre, alle ore 15.30, la processione con la statua della Madonna del Rosario, alle 20.30 la musica dei Spillenzia. La serata conclusiva vedrà protagonisti alle ore 20 la Peppe Merolla Band e alle 21 il cabaret di Mino Abbacuccio, direttamente da Made in Sud. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA