Torna da domani in piazza Angelina Lauro «Sorrento Street Food Village!»

Un festival che rappresenta al meglio la fusione tra tradizione e modernità

Eventi
Eventi
Mercoledì 6 Dicembre 2023, 11:07
2 Minuti di Lettura

Da domani torna «Sorrento Street Food Village!». Fino a domenica uno sciame di coloratissime Apecar porterà in piazza Angelina Lauro una fitta e variegata vetrina enogastronomica.

Un festival che rappresenta al meglio la fusione tra tradizione e modernità: la tradizione culinaria sinonimo di eccellenza e la modernità delle cucine su ruote, belle, creative e particolari. Tra le prelibatezze culinarie che potranno essere assaggiate ci saranno: fantastici panini di alta macelleria, pizze fritte e a portafoglio, proposte gourmet, fritti d'autore, specialità siciliane e tant'altro.

Durante tutta la manifestazione si alterneranno momenti di show cooking e spettacoli con musica, cabaret, magia, animazione e artisti di vario genere

Video

.

Il Villaggio aprirà tutti i giorni alle ore 17.30 e chiuderà alle ore 23.30. Nel cartellone artistico, domani «I Ditelo Voi», spettacolo di cabaret a partire dalle ore 21.00; venerdì "Cartoon Party", Mascotte Disney, musica e animazione a partire dalle ore 18.30; Sabato "Il Caso Jovine", Nicola Caso e Valerio Jovine in concerto alle ore 21.00; domenica "Street Circus", Artisti di strada, maghi e animazione a partire dalle ore 18.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA