Mango, papaya e passion fruit: i tropici in un cono con Tropical vibes

In occasione del mese del gelato, Fantasia Gelati presenta tropical vibes: vibrazioni esotiche, succosa frutta e tutti i colori dei tropici in un sorprendente cono che riempirà di allegria l'estate 2018 e che è in lizza per divetare il gelato più instagrammato della stagione. Assaggiare i tropici, è questa la proposta estiva di Fantasia Gelati, maestri gelatieri da 20 anni a Napoli, una sfida a scoprire i tantissimi gusti esotici realizzati dai maestri gelatieri del famoso brand di gelato artigianale campano.

Mango, papaya, ananas, passion fruit sono solo alcuni dei freschi gusti dal sapore caraibico. Grazie all'uso di frutta fresca di stagione e alla selezione dei migliori ingredienti, il tropical vibes è un'esperienza di gusto non solo bella da fotografare ma soprattutto nutriente, buona e salutare.

Molteplici infatti sono i benefici del gelato alla frutta: dalle proprietà antiossidanti a quelle sazianti, grazie al basso indice glicemico, il gelato alla frutta mette d'accordo tutti, sia i super golosi sia gli amanti del fitness, che vogliono integrare la propria dieta con vitamine, proteine, calcio e enzimi in grado di sconfiggere i dannosi radicali liberi.
Lunedì 9 Luglio 2018, 18:55 - Ultimo aggiornamento: 09-07-2018 18:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP