Wine&Thecity torna con una wine tasting experience ​a 50 metri di altezza

Wine&Thecity torna con una wine tasting experience a 50 metri di altezza
Martedì 11 Maggio 2021, 22:00
2 Minuti di Lettura

L’ebbrezza creativa di Wine&Thecity vola alto: giovedì 3 giugno dalle 18.15 alle 19.15, Wine&Thecity sale a 50 metri di altezza con Dinner in The Sky, il ristorante più stravagante del mondo che arriva a Napoli dal 2 al 6 giugno.

Con gli Spumanti Metodo Classico Dubl, eccellenza della vitivinicoltura del Sud Italia, e i finger food di Roberto Allocca, executive chef del Ristorante Marennà dei Feudi di San Gregorio, Wine&Thecity propone un aperitivo davvero unconventional, tra gusto e vertigini di bellezza.

Un percorso nella cucina del Marennà in bocconi, sei assaggi dei piatti simbolo del ristorante e dello chef: dalle lumache in zuppa forte alla pasta all’uovo ripiena di broccolo Aprilatico fino alla fragola in aglianico e blu di pecora. 

L’appuntamento è sulla piattaforma di Dinner in The Sky nei giardini della storica Fontana dell’Esedra alla Mostra d’Oltremare di Napoli. È riservato a soli 22 ospiti che saliranno a bordo per vivere una wine tasting experience esclusiva e decisamente oltre l’ordinario.

«In oltre 13 edizioni di Wine&Thecity, abbiamo portato calici e vini nei luoghi più belli ed insoliti di Napoli: in kayak lungo la costa di Posillipo, nelle catacombe del rione Sanità, in chiese sconsacrate, in giardini privati, nei musei, per le scale storiche della città, per le vie dello shopping e in luoghi mai aperti prima. Ci mancava la degustazione in alta quota e, con Wine&Thecity in The Sky realizzato con Dinner in The Sky, aggiungiamo un tassello nuovo alla nostra storia», dichiara Donatella Bernabò Silorata ideatrice di Wine&Thecity.

© RIPRODUZIONE RISERVATA