Fedez stasera a Che Tempo Che Fa: «Se balbetto, non preoccupatevi. Parlerò di cose mai dette». Come sta? L'operazione, la malattia e la vita privata

di Redazione web
Domenica 29 Ottobre 2023, 16:24 - Ultimo aggiornamento: 16:57 | 1 Minuto di Lettura

Il problema della balbuzie

In una storia pubblicata proprio oggi su Instagram per ricordare l'appuntamento a CTCF, Fedez ha dichiarato ai fan: "Se mi vedrete balbettare non preoccupatevi. Sto bene, è solo che parlare di certe cose mi fa parlare a scatti ogni tanto".

Già lo scorso marzo, nello stesso periodo della presunta crisi con la Ferragni, il cantante aveva raccontato di aver dovuto curare i suoi problemi mentali con diversi psicofarmaci, uno dei quali si è rivelato essere “non propria adatto a me”, con effetti collaterali importanti, fino a “tic nervosi che mi hanno impedito di parlare in maniera libera”. Quando si è areso conto degli effetti collaterali che quel farmaco gli provocava, Fedez ne ha parlato con i medici e ha smesso di prender il farmaco. L'interruzione, però, non è avvenuta riducendo un po’ alla volta il dosaggio - come bisognerebbe fare - ma in maniera repentina, provocandogli quello che lui stesso definisce “l’effetto rebound", e che sarebbe quindi alla base della sua balbuzie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA