Fedez stasera a Che Tempo Che Fa: «Se balbetto, non preoccupatevi. Parlerò di cose mai dette». Come sta? L'operazione, la malattia e la vita privata

di Redazione web
Domenica 29 Ottobre 2023, 16:24 - Ultimo aggiornamento: 16:57 | 1 Minuto di Lettura

La malattia e il recente ricovero

Alla fine di settembre il rapper è stato ricoverato d'urgenza a causa di due ulcere che hanno provocato un'emorragia. La gravità della situazione ha richiesto ben due trasfusioni di sangue per stabilizzare il cantante. Nonostante ciò, Fedez aveva rassicurato i suoi fan con un messaggio sui social, dichiarando che "ora sta molto meglio". Queste parole hanno rincuorato i suoi sostenitori, preoccupati per una possibile recrudescenza del tumore al pancreas per cui è stato operato lo scorso marzo.

Dopo pochi giorni, c'è stato un nuovo episodio di sanguinamento che ha portato l’artista nuovamente in sala operatoria per una sutura d'urgenza. È stata necessaria un'altra trasfusione di sangue per affrontare questa difficile situazione, con Chiara Ferragni che è rimasta al suo fianco in questo momento delicato. In seguito, Fedez è stato dimesso e ora è a casa circondato dai suoi bambini e da Chiara, che non ha mai smesso di ringraziare "per tutto l'amore". Dopo alcuni dubbi sulla sua partecipazione a X-Factor, il rapper ha annunciato che avrebbe portato avanti il suo impegno di giudice del talent.

© RIPRODUZIONE RISERVATA