Manila Nazzaro, chi è l'ospite di Verissimo: la partecipazione al GF, la rottura con l'ex calciatore e il nuovo compagno

Sabato 7 Ottobre 2023, 16:34 - Ultimo aggiornamento: 17:47 | 1 Minuto di Lettura

La fine della storia con Lorenzo Amoruso e il nuovo compagno

La prima storia d’amore di cui si ha notizia è con l’ex calciatore Francesco Cozza che Manila Nazzaro sposa nel 2005: dal matrimonio nascono due figli, Nicolas e Francesco, ma la coppia si separa nel 2017 proprio quando la conduttrice scopre di avere un carcinoma all’utero che per fortuna è solo al primissimo stadio. Non solo. L’ex Miss Italia viene a conoscenza della doppia vita del marito, che porta avanti una famiglia parallela.

Poco dopo incontra Lorenzo Amoruso, anche lui ex calciatore e ora dirigente sportivo. I due partecipano a Temptation Island e resistono anche alla lontananza dovuta alla partecipazione di Manila al GF VIP. Dopo una proposta di matrimonio, arriva la gravidanza, che tuttavia non va a buon fine. Agli inizia del 2023 i due attraversano una profonda crisi e molti magazine annunciano la fine ufficiale della loro storia.

Da alcuni mesi, la Nazzaro ha rivelato la sua nuoca storia con Stefano Oradei, suo attuale compagno. Da quanto ha dichiarato, anche i figli di lei hanno subito accettato il ballerino, che ha 4 anni meno di lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA