Ivano Monzani, addetto alla sicurezza disgustato dalle canzoni del concerto di Fedez: la reazione diventa virale

«Figlio di putt***, non finocchio», a queste parole del testo della canzone del trapper Paky l'addetto alla sicurezza Ivano Monzani si è stupito

Addetto sicurezza disgustato dalle canzoni del concerto di Fedez, la reazione diventa virale
Addetto sicurezza disgustato dalle canzoni del concerto di Fedez, la reazione diventa virale
Alessandro Rosidi Alessandro Rosi
Mercoledì 6 Luglio 2022, 14:45 - Ultimo agg. 15:07
2 Minuti di Lettura

«Figlio di puttana, non finocchio». A queste parole, un addetto alla sicurezza del concerto organizzato da Fedez è rimasto disgustato. La sua smorfia è stata però ripresa da un fan che era sotto al palco a riprendere l'esibizione del trapper Paky. Ed è diventata in breve tempo virale. L'episodio è accaduto al LoveMi a Milano, dove migliaia di giovani si sono ritrovati per sentire i brani più in voga questa estate.

Concerto Fedez e J-Ax a Milano, in 20mila a ballare in Piazza Duomo 

Addetto alla sicurezza disgustato, chi è

Si chiama Ivano Monzani l'addetto alla sicurezza diventato virale su Tik Tok. I video che lo ritraggono mentre si stupisce alle parole del concerto hanno raccolto migliaia di visualizzazioni in poco tempo. Dal profilo Facebook si intuisce che è un grande appassionato di metal e di rock come Ozzy Osbourne.

Da qui si può intuire la sua reazione alle parole abbastanza colorite di chi si è esibito al LoveMi.

Il brano che ha suscitato la reazione 

Il brano che ha tanto suscitato la reazione di Ivano Monzani si intitola Blauer e no ed è interpretato Paky, trapper molto apprezzato da Fedez. Classe 1999, Vincenzo Mattera esordisce nel 2019 e a soli 20 anni pubblica il suo primo singolo. Poi inizia i featuring con Marracash, Gue Pequeno e Sfera Ebbasta. Come tanti giovani artisti, nei testi usa spesso un linguaggio disinibito e provocante. C'è da domandarsi se servano tutti questi termini, a volte anche volgari, per attirare l'attenzione del pubblico. Una riflessione che va oltre una smorfia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA