Alba Parietti, la foto dal parrucchiere senza mascherina fa infuriare i fan: «A noi fai la predica...». Lei reagisce così

la foto dal parrucchiere senza mascherina fa infuriare i fan: «A noi fai la predica...». Lei reagisce così
la foto dal parrucchiere senza mascherina fa infuriare i fan: «A noi fai la predica...». Lei reagisce così
Sabato 6 Giugno 2020, 23:14 - Ultimo agg. 7 Giugno, 10:28
2 Minuti di Lettura

Alba Parietti, la foto dal parrucchiere senza mascherina fa infuriare i fan: «A noi fai la predica...». Lei reagisce così. Alba Parietti ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti in cui è ritratta con un nuovo taglio di capelli. Ma l'attenzione dei follower è catturata da un particolare.

Belen, la verità sul nuovo fidanzato: «È gay». E Santiago conferma

Principe Carlo e il tradimento di Lady D: messa in vendita la casa dello scandalo

«Devi portare la mascherina, prima fai tutta quella tiritena...», scrivono alcuni utenti. E ancora: «A noi hai fatto la predica e poi...». «Si fa attenzione a intermittenza...». C'è anche chi difende la conduttrice: «Il parrucchiere con mascherina e visiera sembra sufficientemente protetto».



Alba Parietti chiarisce tutto nella didascalia della gallery: «Vorrei specificare che come tutte le clienti ho sempre tenuto su la mascherina che ho tolto in una saletta riservata per un momento solo per fare le foto. Credo che sia normale guardare per un attimo il risultato finale. Dopo di che hanno sanificato tutto. Va bene così? Nel salone al lavateste ecc ero come tutte sempre con mascherina».

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Fase 3 @maurositura @aldocoppola #corsogaribaldi110#milano e Lillli trucco permanente stupendissimo @ferrum_jewels #salaprivata vorrei specificare che come tutte le clienti ho sempre tenuto su la mascherina che ho tolto in una saletta riservata per un momento solo per fare le foto. Credo che sia normale guardare per un attimo il risultato finale. Dopo di che hanno sanificato tutto. Va bene così? Nel salone al lavateste ecc ero come tutte sempre con mascherina

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:


 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA