Baby George si presenta a una passante con un nome finto: «Ciao, sono Archie»

Baby George si presenta a una passante con un nome finto: «Ciao, sono Archie»
ARTICOLI CORRELATI
di Emiliana Costa

0
  • 8
Baby George colpisce ancora. Il primogenito di Kate e del principe William si è reso protagonista di un tenero episodio che ha fatto il giro del web. Il principino si sarebbe presentato a una passante con un nome finto, pensanso forse di passare inosservato. Probabilmente non sa di essere il bambino più famoso del Regno Unito e la bizzarra trovata ha sciolto i cuori dei sudditi di sua maestà. Ma andiamo con ordine.

Come riporta Vanity Fair, il fatto sarebbe avvenuto nel Berkshire, vicino la casa dei Middleton. George stava facendo una passeggiata lungo il fiume con la sorellina Charlotte e nonna Carole, quando si è imbattuto in una passante che teneva un cane al guinzaglio.



Ecco il racconto della signora: «Un uomo della sicurezza mi ha chiesto di non scattare foto ai bambini, cosa che ovviamente non ho fatto. George ha iniziato ad accarezzare il mio cane, così ci siamo messi un po’ a chiacchierare. E ho chiesto al bambino quale fosse il suo nome, anche se lo sapevo benissimo. Lui mi ha risposto, con mio grande stupore, e sorridendo “Mi chiamo Archie”. Non so perché si sia chiamato così, ma i bambini giocano spesso con i loro nomi e penso che sia adorabile».

Non è dato sapere se Archie è un soprannome con cui viene chiamato il principino, terzo in linea di successione, o sia un "nome in incognito" inventato al momento dal bambino. Ma è chiaro che baby George è ancora teneramente ignaro di essere famoso in tutto il mondo. E con le sue gag continua a far impazzire i sudditi di sua maestà e non solo.
Giovedì 31 Gennaio 2019, 20:41 - Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 08:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP