Fabrizio Corona su Instagram: «Sei una ladra». Lo strano post su Instagram

Fabrizio Corona, mistero su Instagram: «Gioia Sonia è una ladra». Ecco chi è e cosa sta succedendo
Fabrizio Corona, mistero su Instagram: «Gioia Sonia è una ladra». Ecco chi è e cosa sta succedendo
di Redazione Leggo
Sabato 10 Novembre 2018, 14:33 - Ultimo agg. 28 Dicembre, 17:47
2 Minuti di Lettura

Mistero su un post su Instagram di Fabrizio Corona che sta suscitando la curiosità dei fan: si tratta di una storia in cui Corona invita ad andare sul profilo di Goia Sonia, una sua ex collaboratrice, taggarla e darle della "ladra".

Verissimo, Fabrizio Corona: «Da Ilary Blasi frasi gravi, Asia Argento è Dio. Ho subito uno strano furto»
Fabrizio Corona e Ilary Blasi, la lite senza censura: «Ricordati cosa facevi a 16 anni»

La persona in questione compariva spesso nei video di Fabrizio per poi scomparire improvvisamente. L'ex paparazzo non dà molte spiegazioni, anche se annuncia chiarimenti e fa riferimento a «fotografie di cose che neanche sai». La collaboratrice accusata ha infatti postato sul suo profilo una foto che ritrae Corona e Silvia Provvedi. Nell'immagine in questione si difende il loro amore dopo la lite furiosa che la Provvedi ha avuto con Cecchi Paone nella casa del Gf Vip. Come andrà a finire?
 


La replica. Gli avvocati Maria Paola Rognoni e Antonio Cascio Gioia, per conto dell'ex collaboratrice di Corona, precisano invece che la loro assistita «si dissocia dalla notizia riportata dai gornali e dalle tv e che la stessa ad oggi non è sottoposta ad alcuna penale, né è parte in procedimenti di alcun tipo o genere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA