Facchinetti contro il vip spilorcio in Costa Smeralda: «Chiedi 20 euro di sconto, fai schifo»

Facchinetti contro il vip spilorcio in Costa Smeralda: «Chiedi 20 euro di sconto, fai schifo»
Facchinetti contro il vip spilorcio in Costa Smeralda: «Chiedi 20 euro di sconto, fai schifo»
Giovedì 13 Agosto 2020, 15:05 - Ultimo agg. 19:10
2 Minuti di Lettura

Facchinetti furioso contro il vip spilorcio. Sono personeche chiedono lo sconto, in barba alla loro situazione privilegiata in confronto a chi per mesi è rimasto chiuso in casa senza poter guadagnare: è la denuncia social di Francesco Facchinetti, che nelle sue stories di Instagram parla delle sue vacanze in Costa Smeralda, dicendo di essere «allibito e sconcertato». 
 

Lo sfogo di Facchinetti


«Qui capita spesso di uscire, di andare in qualche locale e di incontrare un sacco di personaggi famosi. Prima ero in un posto con me c'era un personaggio molto ricco e molto famoso, era di fianco al mio tavolo, è arrivato il conto e ha chiesto lo sconto. Ma come ca... fai a chiedere lo sconto in un momento come questo in cui la gente sta fallendo, i ristoranti stanno fallendo e tu che sei ricco e che puoi permettere di pagare e lasciare la mancia chiedi lo sconto? Mi fai schifo!».


Francesco Facchinetti, ladri in casa: il furto in diretta tv. «Io armato, se minacci la mia vita ti faccio fuori»

Ladri in casa di Francesco facchinetti, le immagini


 

Lo sconto


«Questo messaggio va a tutti i personaggi famosi che chiedono lo sconto -sottolinea- che vogliono le cose regalate. Pagate! Dovete pagare di più degli altri!». «Odio gli spilorci aridi e taccagni -scrive ancora Facchinetti- Fai il figo e poi chiedi 20 euro di sconto! Una volta chi era ricco pagava per tutti. Ora se sei ricco e famoso non vuoi pagare nulla. Che pena, che disagio».

«Hai lo yacht privato, jet privato, villa con piscina, le carte nere nel portafoglio -prosegue l'ex dj- spendi migliaia di euro di champagne in discoteca e poi chiedi 20 euro di sconto perché sei famoso? La verità è che fai pena! Sei il nulla cosmico». «Non dirò il nome, posso dire che questa persona ha milioni e milioni di fan che gli vogliono bene e che sicuramente non sanno quanto è arido di cuore. Lasciamo che il karma faccia il suo corso», conclude Faccinetti nel video. 


 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA