Giulia De Lellis e il video nella Ferrari di Andrea Iannone, fan furiosi: «Hai perso l'umiltà»

Giulia De Lellis e il video nella Ferrari di Andrea Iannone, fan furiosi: «Hai perso l'umiltà»
ARTICOLI CORRELATI
di Emiliana Costa

0
  • 149
Giulia De Lellis e il video nella Ferrari di Andrea Iannone. Continua la storia più chiacchierata dell'estate, quella tra l'influencer romana e il pilota di MotoGp. Dopo essersi nascosti per settimane, ora i neofidanzati sono usciti allo scoperto e non perdono occasione per far parlare di sè, condividendo alcune immagini provocatorie.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis insieme, arriva la stoccata di Cecilia Rodriguez

Dopo il video in cui Iannone bacia i piedi di Giulia, arriva sulle stories dell'influencer un nuovo filmato. Questa volta l'ex gieffina è nella Ferrari del fidanzato e si lamenta: «Sono ore, forse giorni, che sono in macchina a 68 gradi. Se Andrea non torna subito faccio un danno». Mentre pronuncia queste parole, Giulia inquadra il lussuoso abitacolo e le chiavi con il marchio della Ferrari. 
 




L'influencer minaccia il fidanzato di mettersi al volante se non torna immediatamente. Ma chissà cosa ne pensano i fan. Già il video dei baci ai piedi era stato preso di mira dai follower che avevano commentato: «Stai perdendo l'umiltà, così tornerai nell'oblio». Giulia De Lellis ascolterà il consiglio dei suoi sostenitori? Staremo a vedere.
Giovedì 27 Giugno 2019, 11:24 - Ultimo aggiornamento: 27-06-2019 14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP