Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi dopo il tampone rientra: «Ho vissuto un trauma»

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi dopo il tampone rientra: «Ho vissuto un trauma»
Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi dopo il tampone rientra: «Ho vissuto un trauma»
di red web
Venerdì 18 Settembre 2020, 16:45 - Ultimo agg. 17:00
3 Minuti di Lettura

Tommaso Zorzi è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip dopo aver fatto il tampone per il Covid a causa di una febbre sospetta. Per lui è stata però un'esperienza traumatizzante che ha condiviso con gli altri coinquilini della casa quando è tornato ufficialmente nel cast del reality. Zorzi è stato prima isolato e poi portato in ospedale per gli accertamenti: «Mi hanno traumatizzato. Chi? Loro, sto parlando di loro, l’altro giorno. Mi hanno portato a sirene spiegate con l’ambulanza perché avevo la febbre», ha ammesso ad alcuni compagni raccontando cosa aveva vissuto.

Belen, Stefano De Martino si trasferisce in un nuovo appartamento
 

Fausto Leali, squalifica al GfVip? Elogio choc a Mussolini: "Fece cose buone, Hitler era suo fan"

Fausto Leali rischia la squalifica al Grande Fratello Vip .

Il 75enne interprete di "Mi manchi" è stato protagonista di un vero e proprio elogio a Benito Mussolini mentre parlava con Patrizia de Blanck, Pierpaolo Petrelli, Enock Barwuah e Massimiliano Morra. "Se fai nove cose buone e una cattiva verrai ricordato per quella cattiva.


Zorzi ancora turbato dal tampone

Le analisi hanno dato esito negativo, così l'influencer è potuto tornare nella casa, anche se a suo dire è ancora turbato dall'esperienza vissuta. Anche se è stato escluso che abbia il covid-19 Tommaso continua a non stare bene nella casa, è ancora febbricitante e questo non gli permette di vivere al 100% l'esperienza nel reality.
 

Tommaso Zorzi, malore al GfVip: abbandona momentaneamente la casa. Il comunicato ufficiale

Brutte notizie per Tommaso Zorzi , che si è visto costretto a dover abbandonare la casa del Grande Fratello Vip dopo un malore che si protrae fin dalla prima puntata. Con un comunicato ufficiale, la produzione ha annunciato che il venticinquenne è stato temporaneamente fatto uscire dal reality per tutti gli accertamenti del caso.



 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA