Jennifer Lopez compie 50 anni: «Il mio tour è la mia festa»

Jennifer Lopez compie 50 anni: «Il mio tour è la mia festa»
Mercoledì 24 Luglio 2019, 10:05 - Ultimo agg. 11:28
3 Minuti di Lettura

Compie 50 anni ma ne dimostra trenta. La Dorian Gray in questione è Jennifer Lopez che il 24 luglio varca la soglia del mezzo secolo. La sua festa? Sarà la sua tournée, come lei stessa ha detto, e 'It's my Party' tour, come non a caso è stato chiamato, è iniziato lo scorso 7 giugno e si concluderà il 27 luglio, almeno per quanto riguarda le date in nord-America. Jennifer probabilmente festeggerà in Florida, tra la tappa di Orlando e Miami. Jennifer 'from the block', (del quartiere) dall'omonimo singolo del 2002 è nata nel Bronx nel 1969 da genitori di origini portoricane e in barba all'età biologica sfoggia un fisico tonico e scolpito, addominali che fanno invidia ad una body-builder, una pelle da adolescente, per la regina della musica pop ispanica, quindi, l'invecchiamento è solo un fatto di opinione. «Non penso a me dal punto di vista dell'età - ha detto in un'intervista - penso solo a ciò che ho fatto, questo è ciò che faccio e continuo a farlo».

Met Gala, dalle sorelle Kardashian a Gisele Bündchen sfilano le più belle
 



La sua splendida forma tuttavia non è solo un dono di madre natura. Jennifer ha un appuntamento fisso con la palestra e segue una rigida dieta senza zuccheri e non-dairy (senza prodotti a base di latte). Al suo ringiovanimento contribuisce anche un grande entusiasmo per la vita in generale. «Cerco di entusiasmarmi delle cose - continua - cosi anche gli altri possono entusiasmarsi, non mi piace ripetere». Un entusiasmo e una voglia di rinnovarsi che l'hanno portata ad essere, oltre che cantante, anche attrice, ballerina, produttrice e imprenditrice. Il suoi inizi nel mondo dello spettacolo sono prima da ballerina nel 1991 e poi nel 1993 da attrice nella serie tivù trasmessa dalla Cbs 'Second Chances'. E il 2019 segna anche un altro importante anniversario per J.Lo, i vent'anni di carriera musicale, con l'uscita del primo album 'On the 6' nel 1999. Madre di due gemelli nati nel 2008, Jennifer sembra vivere anche una favola d'amore con l'ex giocatore di baseball Alex Rodriguez.

La loro relazione è iniziata nel 2016 e lo scorso marzo durante una vacanza alle Bahamas è arrivata anche una proposta di matrimonio. La coppia vive a Miami cone le due figlie di lui e i gemelli di lei. I suoi trascorsi amorosi sono con il cameriere cubano Ojani Noa, sposato nel 1997 e divorziato l'anno dopo, il secondo matrimonio è nel 1998 con il ballerino Cris Judd da cui divorzia nel 2003. Ha anche una relazione turbolenta con l'attore Ben Affleck che avrebbe dovuto sposare nel 2004 ma invece la coppia scoppia. Nello stesso anno si sposa per la terza volta, con il cantante e attore Marc Anthony, il padre dei suoi gemelli. Il divorzio arriva nel 2014. Per relazioni fallite, i media americani l'hanno ribattezzata una moderna Liz Taylor.

Nonostante ciò, Jennifer è un'icona globale e tra le donne più influenti al mondo. Us Weekly l'ha inoltre nominata 'icona di stile degli anni duemilà e sempre nel 2000 il famoso Jungle Dress, disegnato da Donatella Versace e indossato per la cerimonia dei Grammy, è diventato l'abito più ricordato della storia dei Red Carpet.
Grazie al successo del vestito e alla ricerca della foto nel web, Google decise di lanciare Google Images.

© RIPRODUZIONE RISERVATA