Lory Del Santo: «Zucchero? Gli ho presentato Eric Clapton e neanche mi ha ringraziata»

Video
EMBED
Ci è rimata male. E ora rende pubblico il suo rancore. Lory Del Santo, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha confessato a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro cosa accadde con Zucchero. Il cantante e l'attrice, un temop, erano amici: «Sono stata io che ho fatto conoscere Eric Clapton a Zucchero. Ho visto che è persino volato a Londra per incontrarlo, Eric ha anche suonato in suo disco. Se Zucchero mi ha ringraziato per averglielo fatto conoscere? Non esattamente, lo ha conosciuto e poi 'arrivederci e grazie'. Forse anche Zucchero è elevato e non si ricorda delle persone più in basso di lui...”»

Lory Del Santo ha poi proseguito: «Tra l'altro una volta a Zucchero avevo chiesto un piccolo favore... Quale? All'epoca ero fotografa per la rivista 'Oggi' e stavo andando nella sua casa di campagna per fargli due foto. Mentre guidavo mi ha fatto chiamare da qualcuno per dirmi che aveva cambiato idea. Io ero già a metà strada, e sono andata lo stesso. Le foto gliele ho fatte perché mi sono impuntata»

Infine dallo studio chiedono: «E' vero che è incinta? Macché, io ormai sono un'osservatrice, sono una che guarda e non giudica...Come va con il mio fidanzato? Ormai ha 30 anni, si sta un po' impigrendo»