Matrimonio a Parigi, gli amici "ricchi" la invitano ma le chiedono di portarsi da mangiare

La donna ha raccontato su "Reddit" la sua incredibile esperienza

Video
EMBED

"Eh lo fanno, lo fanno..." diceva un signore al povero personaggio di Carlo Verdone dopo l'ennesimo atto vandalico alla sua vettura. In questo caso lo hanno fatto, sì, ma senza danneggiare la vettura di Ametrano i "Bianco, Rosso e Verdone". Piuttosto lasciando a bocca aperta la loro amica. Parliamo della notizia pubblicata dal "Mirror" che svela i dettagli di un invito a un matrimonio a Parigi con richiesta annessa: "Vieni ma portati da mangiare".

Il matrimonio a Parigi

La donna ha raccontato su "Reddit" la sua incredibile esperienza: «Sono stata invitata a questo matrimonio a Parigi, siamo tutti originari della Francia ma provenienti da diverse parti del Paese ma tutti viviamo e lavoriamo all'estero. Quindi la scelta della location mi era sembrata alquanto strana, muoversi per tutti gli invitati verso Parigi avrebbe comportato un esborso economico non indifferente». Nonostante questo la donna, e il suo compagno, hanno accettato l'invito rispondendo nel gruppo di Whatsapp creato apposta per l'evento. Ma, subito dopo l'ok, ecco la doccia gelata: «Ci è stato detto che il matrimonio si sarebbe svolto in municipio sabato mattina alle 9, subito dopo pranzo in una barca a noleggio alle 13. In realtà, dopo qualche minuto, ci è stato spiegato che il pranzo consisteva in qualche "snack" e che sarebbe stato meglio se avessimo portato con noi cibo e bibite. Inoltre la festa si sarebbe conclusa prima delle 20, il noleggio della barca era solo di poche ore...».

La reazione dei social

La donna che ha spiegato i dettagli della vicenda ha aggiunto un commento che ha scatenato la reazione dei social: «Posso capire i problemi di budget ma gli sposi sono due delle persone più benestanti che conosca, possiedono più di una casa e non hanno mai ha avuto problemi finanziari. Quindi per me, questo gesto, mi sembra così pacchiano: come si può chiedere alle persone di prendere un aereo, trascorrere un intero fine settimana con loro in una delle città più costose d'Europa e non dar loro da mangiare...»ò a essere presente per assistere all'incidente d'auto".