Harry e Kate, la coppia che non ti aspetti: pace fatta dopo le liti per Meghan?

Harry e Kate, la coppia che non ti aspetti: pace fatta dopo le liti per Meghan?
Harry e Kate, la coppia che non ti aspetti: pace fatta dopo le liti per Meghan?
Sabato 27 Aprile 2019, 14:05 - Ultimo agg. 15:12
2 Minuti di Lettura

LONDRA - Il royal baby, primogenito di Harry Meghan Markle, potrebbe nascere a breve ma secondo gli esperti della famiglia reale britannica il parto non sarebbe ancora avvenuto. A dimostrarlo, ad esempio, anche il fatto che il principe Harry, il 25 aprile scorso, ha partecipato insieme a Kate Middleton all'Anzac Day, una celebrazione in memoria dei veterani di guerra. I due cognati, a dispetto delle tante indiscrezioni degli ultimi mesi, sono apparsi distesi e sorridenti, rivelando nuovamente l'intesa e l'affetto precedenti al matrimonio tra Harry e Meghan Markle. Da quando la coppia si è sposata, l'integrazione dell'ex attrice nella famiglia reale britannica è risultata così difficile da gelare i rapporti tra il duca di Sussex e la coppia formata dal fratello William e dalla moglie Kate. 

Meghan Markle ha partorito? I social si scatenano: «Gravidanza più lunga della storia»

Solo poche settimane fa appariva certa la separazione tra le due coppie, con la 'fuga' di Harry e Meghan da Kensington Palace. Oggi, invece, gli sguardi complici di Harry e Kate sembrano far pensare che, forse anche per l'imminente nascita di 'Baby Sussex', tra i due cognati sembra esserci, se non una vera e propria pace, almeno una piacevole tregua.

Meghan Markle, sul web le foto di quando aveva 20 anni: troppo osè per i gusti della Regina



La presenza di Harry alle celebrazioni fa escludere, quindi, che il 'Royal Baby' sia già nato. Sembra però davvero questione di giorni. Il duca di Sussex, felice e sorridente accanto alla cognata Kate, ha omaggiato la memoria dei veterani di guerra australiani e neozelandesi che avevano partecipato, durante la Prima guerra mondiale, ad uno sbarco in Turchia, nei pressi di Gelibolu (Gallipoli).

© RIPRODUZIONE RISERVATA