Adam Levine e Behati Prinsloo presto genitori, in arrivo il loro primo bebè

Adam Levine e Behati Prinsloo
Adam Levine e Behati Prinsloo
di Giacomo Perra
Giovedì 17 Marzo 2016, 15:08
2 Minuti di Lettura

Adam Levine diventerà presto papà. Behati Prinsloo, angelo di Victoria’s Secret e sua consorte dal 2014, aspetta infatti un bambino, che, a quanto pare, darà alla luce alla fine del 2016.
 


 
A riportare l’indiscrezione è People, che ha raccolto le confidenze di alcune fonti anonime vicine alla coppia secondo cui il quasi trentasettenne frontman dei Maroon 5 (compie gli anni domani) e la ventiseienne supermodella namibiana, incinta di tre o quattro mesi, attenderebbero il lieto evento in serenità e al colmo della gioia.
 
D’altronde, come manifestato in un’intervista rilasciata poco dopo le nozze, celebrate in Messico, all’interno di una tenda e davanti a quasi trecento invitati tra cui l’attore Robert Downey Jr. e l’indossatrice Candice Swanepoel, diventare genitori è stato sempre un loro grande obiettivo: “Io e Behati vogliamo una famiglia numerosa, è nei nostri progetti. Io vorrei avere cento figli, vorrei farne più di quanto sia considerato socialmente responsabile”, aveva affermato, tra il serio e il faceto, Levine, per cui, come del resto per la bella Behati, l’arrivo della cicogna costituirà una novità assoluta. “Non so quando cominceremo, ma questa idea l’abbiamo messa in cantiere per il nostro futuro”.
 
Conosciutisi ad un evento di gala di Victoria’s Secret, i due stanno insieme dal 2012, fatta eccezione per una breve pausa di riflessione risalente agli inizi dell'anno successivo.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA