Al Bano e Loredana Lecciso pronti al matrimonio, ma il figlio Yari non la prende bene

Sabato 15 Agosto 2020
Al Bano e Loredana Lecciso pronti al matrimonio, ma il figlio Yari non la prende bene
Al Bano e Loredana Lecciso pronti al matrimonio, il figlio Yari è contrario. Il figlio del cantante e di Romina Power non sarebbe felice del matrimonio e starebbe cercando di ostacolarlo per dei disaccordi con la compagna del padre da cui ha avuto anche due fratelli. 



A svelare la notizia è il settimanale Nuovo che parla delle imminenti nozze di Al Bano e di Loredana dopo oltre 10 anni di amore e la ritrovata serenità dopo la crisi e la recente rottura vissuta. Recentemente il cantante di Cellino San Marco ha messo a tacere tutte le voci su un presunto triangolo amoroso, smentendo ogni ritorno di fiamma con Romina e dichiarando invece tutto il suo amore a Loredana.

Ora i due sarebbero pronti al matrimonio, ma sembrerebbe essere sorto un altro problema legato a Yari. Il figlio di Al Bano la Lecciso avrebbero avuto una discussione per questione artistiche: «tra i due ci sarebbe stata una lite che ha spinto il giovane a lasciare Cellino e a fare tappa in Croazia per raggiungere mamma Romina», spiega il settimanale. Come finirà? Ultimo aggiornamento: 13:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA