Aldo Montano, la love story con l’atleta russa Olga Plachina diventa ufficiale

Aldo Montano, la love story con l’atleta russa Olga Plachina diventa ufficiale
di Francesca Spanò
Venerdì 8 Gennaio 2016, 16:17 - Ultimo agg. 16:35
2 Minuti di Lettura

Nell’era dei social network, gli amori diventano ufficiali attraverso una immagine che parla più di cento parole. Se poi le foto sono accompagnate da romantici messaggi, allora non è necessario neppure che i paparazzi si appostino per beccare la nuova coppia in atteggiamenti teneri. Un po’ come è accaduto con Aldo Montano, il quale tramite Instagram, ha mostrato la nuova compagna. Si tratta dell'atleta russa, Olga Plachina. Bellissima e statuaria come lui, bionda e dagli occhi intensi, non ha certo nulla da invidiare all’ex storica dello schermidore, Antonella Mosetti, con la quale si pensava ad un imminente ritorno di fiamma. Complici pure le interviste nelle quali quest'ultima aveva parlato di un legame molto forte fra i due.


Eppure il gossip serpeggiava e qualcuno accennava già ad un nuovo legame, ma Olga solo adesso viene “presentata” ai fan. Su Instagram, gli scatti insieme sono accompagnati da frasi come "Seduci la mia mente e avrai il mio cuore. Trova la mia anima e sarà tua", tra cuoricini ed emoticon a tema. Montano, appare raggiante, vicino a questa donna che oltre ad essere splendida è anche specialista dei 400 a ostacoli, Miss Sport 2015 e Miss Best Model 2015. Se la Plachina già da qualche settimana aveva postato scatti con lui, solo adesso la conferma da parte dello sportivo.

Il capitolo Mosetti, per quanto importante, sembra al momento chiuso, almeno dal punto di vista sentimentale. Con Olga tutto sembra andare a gonfie vele e il 2016 potrebbe essere un anno fondamentale per questa nuova coppia. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA