Alena Seredova, addio alla casa che divideva con Buffon: «Ora voglio essere autonoma»

Alena Seredova (Instagram)
ARTICOLI CORRELATI
Alena Seredova cambia casa e, a 4 anni dalla separazione, lascia insieme ai figli Louis Thomas e David Lee la casa che aveva scelto con l’ex marito Gigi Buffon, oggi portiere del Paris Saint Germain e fidanzato con Ilaria D’amico, da cui ha avuto il piccolo Leopoldo Mattia: «Durante il trasloco ci siamo divertiti – ha raccontato Alena - Il tempo per passare da una casa all’altra era poco: in tre giorni ho dovuto spostare tutto. Intanto dormivamo un po’ in giro».


 
Il passaggio dalla vecchia alla nuova dimora, come ha raccontato nella sua intervista a “Chi”, ha previsto una ridimensionata dal punto di vista della metratura: «E poi, alla fine, siamo entrati. E ora qua ci stiamo abituando perché la casa è molto più piccola, prima stavano in mille metri quadrati e passa con un giardino che era un parco. Ma per carità, qua è tutto giustissimo».
 
 



Adesso vuole dimostrare a se stessa di essere autonoma - «Nel frattempo ho capito che i cambiamenti portano anche novità, questa magari non è una casa definitiva, ma è un passo verso l’autonomia» - e per questo non è andata a vivere con l’attuale fidanzato, il manager Alessandro Nasi: «Mi sarebbe piaciuto ma… Forse sono un po’ strana, ho sentito il bisogno di farcela da sola, è pazzesco perché al fianco ho un compagno che è un uomo maturo e meraviglioso. E certi pensieri potrei non averli, ma adesso voglio prima essere sicura che posso stare al mondo da me. Non voglio, come dire, appoggiarmi».
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 17:26 - Ultimo aggiornamento: 05-12-2018 20:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-12-06 20:43:59
Autonomia
2018-12-06 15:49:51
Finita la "ZIZZINELLA" la signora cambia casa e ora le tocca pure lavorare;fossi in lei ogni tanto mi farei qualche domanda!

QUICKMAP