Alessia Macari annuncia il matrimonio, proposta da sogno del fidanzato calciatore

Alessia Macari annuncia il matrimonio, proposta da sogno del fidanzato calciatore
Alessia Macari annuncia il matrimonio, proposta da sogno del fidanzato calciatore
Giovedì 19 Ottobre 2017, 13:27 - Ultimo agg. 14:38
2 Minuti di Lettura
Alessia Macari verso il matrimonio. La famosa ciociara della tv di 'Avanti un altro' e di 'Tale e Quale Show', che sopopola sui social grazie anche alle misure generose si sposa dopo un fidanzamento lampo. La bella 24enne è pronta a convolare a nozze dopo che il suo fidanzato, il calciatore tedesco Oliver Kragl, le ha chiesto di sposarlo e non lo ha fatto di certo in maniera banale.
 
 


In una location esclusiva, con un tappeto fatto di petali di rose rosse, un tavolo a forma di cuore e altri petali a decorarlo, il centrocampista tedesco del Crotone ha fatto una proposta da sogno ad Alessia, che ovviamente ha detto sì.



L'annuncio è giunto sui profili social ufficiali della coppia. Kragl, 27enne cresciuto nel vivaio del Wolfsburg e giunto a Frosinone dopo una lunga gavetta tra Germania e Austria, attualmente gioca nel Crotone dopo aver militato nella formazione ciociara. Proprio durante le sfide disputate nel vecchio e ormai demolito stadio 'Matusa' sono state l'occasione per far sbocciare l'amore tra Oliver e Alessia, grande tifosa dei gialloblu. La partenza di Kragl per la Calabria, evidentemente, non ha impedito che la love story potesse trovare la maggiore consacrazione.



La data del matrimonio, al momento, è ignota e top secret. Chissà che magari Alessia non lo riveli durante la prossima puntata di 'Tale e Quale Show', magari punzecchiata dal buon Carlo Conti...

E' SUCCESSO DURANTE LA CELEBRAZIONE, ARRIVANO I POLIZIOTTI E...: MOMENTI DI PANICO PER LA FUTURA SPOSA
© RIPRODUZIONE RISERVATA