Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, crisi rientrata: ma lui dorme fuori casa

Mercoledì 3 Giugno 2020
Alessia Marcuzzi, Paolo Calabresi e la figlia Mia (Chi)

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi non si sono lasciati. Dopo la notizia di un improvviso addio durante il lockdown da coronavirus, la stessa conduttrice per smentire le voci ha postato alcuni video su Instagram in cui faceva notare la presenza del marito all’interno di casa sua anche se starnamene, nei giorni precedenti, aveva in realtà dormito da un'altra parte.

Se le foto di “Chi” infatti li vedono sorridenti nella Capitale di fronte ai paparazzi, mentre dopo aver cenato in un ristorante al Gianicolo assieme ai figli Mia (nata dalla sua relazione con Francesco Facchinetti) e Tomaso (figlio di Alessia e Simone Inzaghi) tornano nella casa della Marcuzzi, diversamente è andato nei giorni precedenti.

Paolo infatti dormiva in una casa di proprietà del famiglia, per poi raggiungere la mattina la moglie con colazione al seguito. Le voci vogliono che l’assenza era dovuta ad alcuni lavori che rendevano inagibile una parte del loro nido d'amore, ma evidentemente ha anche dato il via al gossip sulla separazione…

Ultimo aggiornamento: 15:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA