Amore a gonfie vele per Gabbana: il napoletano Luca è ormai un trainer milanese

di Cristina Cennamo

Sarà vero che l'Amore, quello con la A maiuscola appunto, ti cambia la vita? Nel caso di Luca Santonastaso, il giovane e sorridente compagno di Stefano Gabbana, sembra proprio di sì. 

Almeno a giudicare dalle foto che lui stesso posta sul suo profilo Instagram, ormai sempre più seguito. 

A dicembre infatti l'ex parrucchiere casertano, da sempre appassionato di fitness come dimostra del resto il fisico scultoreo, ha pensato bene di prendere un diploma come allentore di funzionale, una tenica ormai molto in voga nel mondo delle palestre di tutto il mondo. 

Di qui, il passo è stato breve: complice, probabilmente, la presenza di Stefano che perlatro è a sua volta un grande patito di fitness il giovane istruttore ha decisamente cambiato vita. 
 
 

Trasferitosi ormai in pianta stabile a Milano, evidentemente per poter stare più vicino al suo compagno con cui a questo punto è lecito supporre che il rapporto vada a gonfie vele, Luca ha ormai un profilo da personal trainer attraverso il quale è possibile non solo seguire i suoi allenamenti o cercare di carpire qualche piccolo trucco in tema di nutrizione ma anche, perché no, prenotare una lezione con lui. 

Un bel cambiamento insomma per il giovane campano che, a ben vedere, ha conosciuto il suo amore poco più di sei mesi fa. 

A luglio infatti Luca postava ancora foto in vacanza con gli amici tra la Campania ed il Salento, mentre il colpo di fulmine dovrebbe essere scattato a fine agosto, quando insieme ad un'amica del cuore è sbarcato a Formentera. 
Qui, Santonastaso ha conosciuto Gabbana e dalla prima foto postata a bordo del tender dello yacht di lui i due non si sono praticamente più lasciati, con una serie di trasferte napoletane per lo stilista che ha così definitivamente «fatto pace» con la città dopo gli screzi di prima dell'estate. 

Non bastasse, a Capodanno Stefano e Luca sono volati al caldo con una serie di amici tra cui anche Domenico Dolce, il socio di Gabbana nonché suo ex fidanzato: la definitiva consacrazione di una storia d'amore a lieto fine. 
Mercoledì 14 Marzo 2018, 18:34 - Ultimo aggiornamento: 14-03-2018 20:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP