Andrea Delogu sbotta su Instagram: «Non sono Elena e non tolgo la foto». Cosa è successo

Mercoledì 16 Ottobre 2019
Andrea Delogu sbotta su Instagram: «Non sono Elena e non tolgo la foto». Cosa è successo
«Non sono Elena». Andrea Delogu sbotta su Instagram. Il motivo? Uno scambio di persona, una bordata di commenti e richieste. Un equivoco che l'ha costretta a chiarire tutto. La foto di un passaporto di scena per parlare del nuovo film 'Divorzio a Las Vegas' ha aperto il dibattito social. E Andrea Delogu è stata letteralmente sommersa di commenti su Instagram da parte di quanti, non capendo, decidono di elargire consigli non richiesti sulla privacy e sulla vita privata. A raccontare il singolare scambio di persona è la stessa attrice, che sul social si è sfogata contro i fan 'distratti'.




«Mi sveglio - scrive Delogu - e trovo una cascata di messaggi di persone che mi chiedono perché avrei scelto il nome d'arte Andrea o perché sto andando a divorziare all'estero o mi consigliano di togliere la foto del mio passaporto da instagram perché pericoloso».



«Ragazzi - sbotta l'attrice -, io non tolgo la foto perché non faccio vincere la vostra distrazione sulla mia voglia di dirvi che STO GIRANDO UN FILM, IL PASSAPORTO È DI SCENA, ELENA È IL NOME DEL PERSONAGGIO E sopratutto NON VADO A DIVORZIARE A LAS VEGAAAAAAS! Quello è il titolo del film!!!».

Ultimo aggiornamento: 14:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA