Andrea Iannone, dedica social per il compleanno di Giulia De Lellis: «Sei entrata nella mia vita solo pochi mesi fa»

Giovedì 16 Gennaio 2020
Andrea Iannone e Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis compie 24 anni e il fidanzato Andrea Iannone le “regala” una romantica dedica su Instagram. I due si sono fidanzati dopo aver messo fine alle loro relazione con Belen Rodriguez per il pilota Gp e con Andrea Damante per l’ex gieffina influencer, già convivono e da tempo di parla di nozze imminenti.


 
Vera o meno il prossimo matrimonio, Andrea non risparmia dediche social per la sua fidanzata e non poteva esimersi proprio per il giorno in cui la fidanzata spegne le candeline. A fianco di una foto in cui è teneramente abbracciato a giulia ha scritto: «Come passa in fretta il tempo – ha fatto sapere Iannone nelle stories di Instagram, poi ripostata anche dalla De Lellis -  Sei entrata nella mia vita solo pochi mesi fa, portando sorrisi infiniti pieni d’amore, quello che ogni giorno mi fai sentire e provare. Oggi compi 24 anni e non posso che augurarti di realizzare tutti i sogni che hai, abbiamo. Ti amo Giulietta mia!».

E le sorprese non sono finite, dato che poi Andrea le ha organizzato un party a sospesa in casa, con i parenti e naturalmente i numerosi amici vip della coppia.
 

Ultimo aggiornamento: 17:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA