Anna Foglietta a Vieni da me: «Prima di entrare ho ricevuto una foto piena di m***». Caterina Balivo reagisce così

Anna Foglietta a Vieni da me: «Prima di entrare ho ricevuto una foto piena di m***». Caterina Balivo reagisce così (frame Rai)
Anna Foglietta a Vieni da me: «Prima di entrare ho ricevuto una foto piena di m***». Caterina Balivo reagisce così (frame Rai)
Giovedì 5 Dicembre 2019, 21:37 - Ultimo agg. 22:23
2 Minuti di Lettura

Anna Foglietta a Vieni da me«Prima di entrare ho ricevuto una foto piena di m***». Caterina Balivo reagisce così. Oggi, l'attrice romana, protagonista della fiction sulla storia di Nilde Iotti in onda stasera, è stata ospite del salotto di Rai1 e si è raccontata nello spazio dedicato alla "cassettiera", dal lavoro alla vita privata. Poi il curioso aneddoto.

Nathalie Caldonazzo a Vieni da me: «Con Troisi amore puro, con Ippoliti un film horror»

In una sorta di "Chi butti giù dalla torre", Caterina Balivo le chiede di scegliere tra tre dei suoi colleghi, Alessandro Gassman, Edoardo Leo e Rocco Papaleo. Anna Foglietta risponde: «Scelgo Alessandro Gassman perché mi ha mandato una foto con una valanga di m***. Nel nostro lavoro porta bene. Lo fa sempre prima di cose importanti, è veramente un fratello». Caterina Balivo risponde ironica: «Bravo Alessandro, con tanta cacca ti sei salvato». Ilarità in studio.



Anna Foglietta racconta, poi, di come ha conosciuto il marito Paolo Sopranzetti, sposato nel 2010 e con cui ha tre figli: «Ho incontrato mio marito su Facebook. O meglio, lui mi ha scritto, eravamo compagni di scuola e mi ha svelato che già dai tempi del liceo pensava che potessi essere la donna della sua vita. Gli ho chiesto subito un incontro, era tutto perfetto. Ci siamo frequentati per 9 mesi poi mi ha chiesto di sposarlo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA