Anna Valle dichiara guerra ai falsi-profili su Fb e Instagram: «Prediligo il caro vecchio telefono»

Anna Valle dichiara guerra ai falsi-profili su Fb e Instagram: «Prediligo il caro vecchio telefono»
Lunedì 15 Maggio 2017, 17:15 - Ultimo agg. 19:53
1 Minuto di Lettura
Sostiene Anna Valle, attrice dagli occhi di smeraldo, che in questi giorni ha appena finito di girare la nuova serie della fiction "Questo nostro amore '80" con Neri Marcorè, che se vuole parlare con qualcuno alza il telefono e chiama. I social network proprio non li ama. Per questo ha dato mandato al suo legale quando è comparsa la notizia di alcune pagine a suo nome.

Scrive il legale: «Anna Valle da me rappresentata non possiede alcun profilo personale su nessun social. Quindi qualsiasi pagina a suo nome su Facebook, Instagram o Twitter o altri social network sono dei fake e non sono gestiti né autorizzati da lei in prima persona o dai suoi collaboratori. Le violazioni in atto e future da parte di utenti che craeno falsi profili saranno perseguite secondo la legge». 

«Ci sono persone che si spacciano per lei su Internet - prosegue l'avvocato - ma il web è un mondo che non appartiene ad Anna Valle, per carattere molto riservata e non attratta dalle nuove tecnologie. Se vuole comunicare, Anna alza il telefono o al massimo manda un sms. Forse a questo punto dovremmo pensare a far gestire a una persona di sua fiducia un suo vero profilo».

Su Facebook una pagina di Anna Valle è ferma a post del 2012. Su Instragam sono tre i profili e tutti sembrano gestiti dai fan che la incoronano come «The best».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA