Antonella Clerici e Vittorio Garrone, presto sposi? Gli amici rivelano: «Lui le ha fatto la proposta»

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, presto sposi? Gli amici rivelano: «Lui le ha fatto la proposta»
Antonella Clerici e Vittorio Garrone, presto sposi? Gli amici rivelano: «Lui le ha fatto la proposta»
Domenica 7 Agosto 2022, 14:44 - Ultimo agg. 18:02
3 Minuti di Lettura

«Lui è pazzo di lei», cantava Biagio Antonacci. E Vittorio Garrone non può che dichiararsi "colpevole", se pensa alla sua Antonella. Un amore, ovviamente, ricambiato dalla Clerici. E che adesso potrebbe finalmente essere coronato. La coppia starebbe per sposarsi dopo cinque anni di fidanzamento. A rivelarlo sono stati alcuni amici, che hanno parlato con il settimanale DiPiù: «Da uomo d’altri tempi, Garrone le ha fatto la proposta di nozze. Lui è innamoratissimo di Antonella ed è legatissimo alla figlia di lei, Maelle. Nei loro cinque anni d’amore hanno capito sempre di più di essere fatti l’uno per l’altra», si legge.

Ditonellapiaga e Donatella Rettore hanno litigato? «Non si sono neppure salutate». Ecco come stanno le cose

Emily Ratajkowski, l'ex marito (fedifrago) la supplica di tornare insieme. Lei gli ha risposto così

 

Matrimonio Clerici-Garrone, cosa sappiamo

Le nozze potrebbero celebrarsi nel 2023, tra la primavera e l'inizio della prossima estate, secondo le fonti citate dalla rivista. L'idea è quella di una festa per pochi, molto intima. Per Antonella sarebbe il terzo matrimonio. Stavolta ad aspettarla all'altare ci sarà l'imprenditore, conosciuto grazie a Evelina Franchi, amica in comune e dietologa alla quale entrambi si sono rivolti.

Gli altri due matrimoni li aveva avuti con il cestista Pino Motta e con il produttore discografico Sergio Cossa, da cui si è separata nel 2000. Prima di Vittorio Garrone, l'altra grande storia d'amore di Antonella era stata quella con Eddy Mertens. I due si sono lasciati nel 2013. Con lui, la Clerici non aveva voluto sposarsi, ma con Vittorio le cose sarebbero diverse. «Prima o poi, lasciamo i tempi alla natura che sono tempi un po' lenti, ma di grande sostanza.

La sorpresa arriverà», aveva detto. E quel momento sembra essere arrivato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA