Antonella Elia spiega i motivi che l’hanno spinta a tornare fra le braccia del fidanzato Pietro Delle Piane, con cui ha preso parte a una passate edizione di Temptation Island. La Elia, oggi opinionista e “La pupa e il secchione” e Pietro Delle Piane hanno un rapporto altalenante e non è la prima volta che si dicono addio per poi riavvicinarsi.
La regina Elisabetta e il drink "segreto" per Pasqua

Antonella Elia, è di nuovo amore con Pietro Delle Piane
Dopo l’ennesimo annuncio di addio, si ricompone la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due, che hanno preso parte a un’edizione di Temptation Island, sono infatti tornati di nuovo insieme: «Pietro – ha piegato Antonella in un’intervista al “Corriere della sera” - ha 11 anni in meno di me, è giovane, intatto, puro. Mi fa divertire moltissimo. A Temptation è stato un disastro perché voleva recitare il ruolo di quello che mi faceva ingelosire.
Antonella Elia ha lavorato con mostri sacri come Mike, Corrado e Raimondo e, insegnamenti professionali a parte, li ricorda per la grande ironia: «L’autoironia. Soprattutto Vianello, amava prendere in giro gli altri ma anche se stesso. Era meraviglioso. E Corrado, anche lui aveva un’ironia straordinaria, le sue facce alla Corrida facevano l’intero programma. E pure Mike, tutte quelle gaffe, sono convita che ci giocasse consapevolmente».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout